Modalità di pagamento e tassazione

Quali sono le modalità di pagamento del prezzo di un alloggio ? 

Ricordiamo, innanzitutto, che non vi sono commissioni di agenzia a carico dell'acquirente.
Il pagamento per l'acquisto di un alloggio può essere personalizzato sulla base delle esigenze del cliente, ma di base é il seguente: 

1) deposito di euro 20.000 al momento della sottoscrizione della proposta di acquisto presso l'agenzia. 
2) caparra del 20 % del prezzo dell'immobile al momento della sottoscrizione del preliminare ( comprensivo dei 20.000 versati in proposta di acquisto ). Il prelimiare va sottoscritto entro una settimana dall'accettazione dell'offerta di acquisto. 
3) restante somma del prezzo al momento dell'atto notarile e consegna dell'immobile. L'immobile potrà essere consegnato da un minimo di 60 giorni ad un massimo di 7 mesi dal preliminare (dipende dall'interno scelto).

I prezzi indicati non sono trattabili e sono comprensivi di tutti gli arredi interni, corpi illuminanti, tv. 

Tassazione per l'acquisto:

E' importante ricordare che la vendita degli alloggi BeSuite Sabbiadoro sono effettuati da soggetto PRIVATO e non società.
Questo comporterà un notevole risparmio per gli acquirenti che pagheranno una tassazione al Notaio ad "imposta di registro" e non ad Iva.
Infatti, aquistando da soggetto privato pagherete solo il 2 % di imposta sul valore della rendita catastale dell'immobile che sceglierete ( per acquisto in prima casa ) oppure il 9% sul valore della rendita catastale dell'immobile che sceglierete (per acquisto in seconda casa).

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp